background

XV^ GARA SOCIALE 

Domenica 18 marzo 2018 in Panarotta 2002, sulla pista Malga 1, si è disputata l'annuale gara sociale, arrivata alla sua XV^ edizione. Sessantuno gli iscritti, quarantacinque i presenti al cancelletto, la più piccola nata nel 2013. La specialità come sempre lo slalom gigante. Gli allenatori dello sci club Levico, hanno creato un tracciato che è stato pennellato dal più piccolo al più grande...giornata di neve come spesso è accaduto anche quest’inverno, partenza in perfetto orario. Il tutto è andato nel migliore dei modi, sia la gara che il seguito, con grande festa all’Istciot, premiazione e ricchissima lotteria, con più di 100 premi raccolti. E’ stata come sempre una giornata di confronti, conferme, crescite ma soprattutto di grande festa per lo sci club. Complimenti a tutto il direttivo, agli insostituibili volontari per l'ottima organizzazione e ai soliti grandi Antonella e Matteo per l’ospitalità.

Complimenti a tutti, per la cronaca il tempo assoluto è di Matteo Avancini, secondo e terzo tempo assoluto invece per Alex Galler e Alessandro Martinelli.

Complimenti a Bryan Agostini che, arriva sul gradino più alto quest’inverno, affermandosi miglior l’atleta maschile della stagione. In campo femminile invece complimenti a Karin Faifer che, per il terzo anno consecutivo è la migliore in assoluto di tutto lo sci club...

 

 

GRAZIE A TUTTI!!!