background

 

 

XVI^ GARA SOCIALE 

 

Domenica 24 marzo 2019 in Panarotta2002, sulla pista Baby-Rifugio, si è disputata l'annuale gara sociale, arrivata alla sua XVI^ edizione. Vi è stata l’eccezionale riapertura della seggiovia, grazie alla società impianti, i tecnici e allenatori hanno tracciato un bellissimo parallelo. La gara si è disputata su due manches, rilevando singolarmente i tempi tra gli iscritti. Per primi sono scesi i nostri atleti e a seguire lo sci club Panarotta. Partenza in perfetto orario, la gara è andata nel migliore dei modi, come la festa a seguire sulla terrazza dello chalet Panarotta. Verso le 14.30 il via alla ricchissima lotteria e a seguire le premiazioni. E’ stata come sempre una giornata di confronti, conferme, crescite, di grande consolidamento e scambio tra i due sci club e soprattutto di grande festa. Grazie a tutto il direttivo, agli insostituibili volontari, ai tecnici per l'ottima organizzazione e a Edo e Franz per l’ospitalità.

 

Per la cronaca il tempo assoluto è di Alex Galler, secondo e terzo tempo assoluto invece per Alessandro Martinelli e Nicolas Grazioli.

 

Grazie e complimenti a tutti i nostri atleti per averci regalato un'altra splendida stagione, a Linda Bovolo che in campo femminile è la migliore atleta dello sci club Levico e a Michael Grazioli che, arriva sul gradino più alto quest’inverno, affermandosi miglior atleta maschile e assoluto della stagione 2018/2019.

 

 

 

GRAZIE A TUTTI!!!

 

GRAZIE SCI CLUB LEVICO!!!